Diventa sponsor

TIPOLOGIE DI SPONSORIZZAZIONE
Main Sponsor Prima SquadraMain Sponsor Squadra GiovanileSponsor soprammaglia
Logo su abbigliamento di gioco atletiLogo su borse squadre seniorSponsor cerchio di centro campo
Logo carrello portapalloniSponsor sul magazine Pick&RollLogo su borse squadre giovanili
Sponsor tabellone tavolo statisticheSponsor striscioneSponsor pullmino
Le possibilità non hanno limite!
Promozioni per combinazioni di pacchetti
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Resp. Marketing: Sebastiano Roberto Rao – mail: s.rao@basketbattaglia.com – Tel. 338 6383321

 

LA NOSTRA PROPOSTA

SPONSOR PLATINO

Diventare Sponsor Platino della Mortara Basket significa disporre di:

1. VISIBILITA’

  • Presenza del logo dell’azienda sulle maglie ufficiali di gara e sopramaglia;
  • Uno striscione pubblicitario fisso (misura 3×2 mt) al palazzetto Guglieri Mortara, partite serie “C Gold”;
  • Uno striscione pubblicitario fisso (misura 2×1 mt) al palazzetto di Abbiategrasso, partite serie “D”;
  • Presenza del logo dell’azienda su tutte le pagine del sito internet Ufficiale della Mortara Basket;
  • Presenza del logo dell’azienda sul giornalino, edito per le partite casalinghe;
  • Presenza del logo dell’azienda sulla distinta di gara che viene fornita al palazzetto prima della partita;
  • Utilizzo del marchio SPONSOR PLATINO e possibilità di sfruttare “Mortara Basket” nella comunicazione aziendale.
2. PUBBLICHE RELAZIONI

Per favorire lo sviluppo delle relazioni di business tra sponsor, oltre alla visibilità, l’attività di marketing della Mortara Basket si basa sul creare momenti e situazioni di incontro, nelle quali le aziende possano entrare in contatto tra di loro:

  • TRIBUNA SPONSOR:

lo Sponsor Platino riceverà n.5 abbonamenti/annui per le partite casalinghe per poter vivere la partita all’interno di quest’area, a stretto contatto con i titolari e gli invitati delle altre aziende partner, con i quali, oltre a condividere le emozioni della partita, poter instaurare rapporti di pubbliche relazioni.

  • EVENTI;

Durante la stazione sportiva saranno attivati momenti finalizzati all’incontro tra le aziende, nel segno della passione sportiva, tratto comunque non vincolante. L’obiettivo sarà favorire l’inizio di rapporti di amicizia che possano sfociare in relazioni esclusivamente commerciali. L’Area Marketing si prefigge l’obiettivo di fornire un numero, più elevato possibile, di contatti e di possibilità di business, che devono però essere coltivate e concretizzate autonomamente da ciascuna azienda, ognuna secondo i propri piani di sviluppo.

  • BENEFICI di Direct Marketing

Oltre alla visibilità e alle pubbliche relazioni, il pacchetto Platino offre altri servizi a disposizione dell’azienda per lo sviluppo di campagne ed attività mirate di direct marketing:
– Fornitura di materiale fotografico e giornalistico sportivo su richiesta da utilizzare nelle campagne di comunicazione dell’azienda sponsor;
– Collaborazione nell’organizzazione di eventi legati alle attività della Società;
– Possibilità da parte delle aziende di pubblicizzare i propri prodotti all’interno del sito ufficiale;
– Possibilità da parte delle aziende di effettuare dirette verso i tifosi.

SPONSOR ORO

Diventare Sponsor Oro della Mortara Basket significa disporre di:

1. VISIBILITA’
  • Uno striscione pubblicitario fisso (misura 3×1 mt) al palazzetto Guglieri Mortara, partite serie “C Gold”;
  • Presenza del logo dell’azienda con collegamento all’interno del sito internet Ufficiale della Mortara Basket;
  • Presenza del logo dell’azienda sul giornalino, edito per le partite casalinghe;
  • Utilizzo del marchio SPONSOR ORO e possibilità di sfruttare “Mortara Basket” nella comunicazione aziendale;
2. PUBBLICHE RELAZIONI

Per favorire lo sviluppo delle relazioni di business tra sponsor, oltre alla visibilità, l’attività di marketing della Mortara Basket si basa sul creare momenti e situazioni di incontro, nelle quali le aziende possano entrare in contatto tra di loro:

  • TRIBUNA SPONSOR:

lo Sponsor ORO riceverà n.3 abbonamenti/annui per le partite casalinghe per poter vivere la partita all’interno di quest’area, a stretto contatto con i titolari e gli invitati delle altre aziende partner, con i quali, oltre a condividere le emozioni della partita, poter instaurare rapporti di pubbliche relazioni.

  • EVENTI;

Durante la stazione sportiva saranno attivati momenti finalizzati all’incontro tra le aziende, nel segno della passione sportiva, tratto comunque non vincolante. L’obiettivo sarà favorire l’inizio di rapporti di amicizia che possano sfociare in relazioni esclusivamente commerciali. L’Area Marketing si prefigge l’obiettivo di fornire un numero, più elevato possibile, di contatti e di possibilità di business, che devono però essere coltivate e concretizzate autonomamente da ciascuna azienda, ognuna secondo i propri piani di sviluppo.

  • BENEFICI di Direct marketing

Oltre alla visibilità e alle pubbliche relazioni, il pacchetto Oro offre altri servizi a disposizione dell’azienda per lo sviluppo di campagne ed attività mirate di direct marketing:
– Fornitura di materiale fotografico e giornalistico sportivo su richiesta da utilizzare nelle campagne di comunicazione dell’azienda sponsor;
– Possibilità da parte delle aziende di pubblicizzare i propri prodotti all’interno del sito ufficiale;
– Possibilità da parte delle aziende di effettuare dirette verso i tifosi.

SPONSOR ARGENTO

Diventare Sponsor Argento della Mortara Basket significa disporre di:

1. VISIBILITA’

Uno striscione pubblicitario fisso (misura 3×1 mt) al palazzetto Guglieri Mortara, partite serie “C Gold”; 
Presenza del logo dell’azienda con collegamento all’interno del sito internet Ufficiale della Mortara Basket; 
Utilizzo del marchio SPONSOR ARGENTO e possibilità di sfruttare “Mortara Basket” nella comunicazione aziendale;

2. PUBBLICHE RELAZIONI

Per favorire lo sviluppo delle relazioni di business tra sponsor, oltre alla visibilità, l’attività di marketing della Mortara Basket si basa sul creare momenti e situazioni di incontro, nelle quali le aziende possano entrare in contatto tra di loro:

  • TRIBUNA SPONSOR:

lo Sponsor Argento riceverà n.2 abbonamenti/annui per le partite casalinghe per poter vivere la partita all’interno di quest’area, a stretto contatto con i titolari e gli invitati delle altre aziende partner, con i quali, oltre a condividere le emozioni della partita, poter instaurare rapporti di pubbliche relazioni.

  • EVENTI;

Durante la stagione sportiva saranno attivati momenti finalizzati all’incontro tra le aziende, nel segno della passione sportiva, tratto comunque non vincolante. L’obiettivo sarà favorire l’inizio di rapporti di amicizia che possano sfociare in relazioni esclusivamente commerciali. L’Area Marketing si prefigge l’obiettivo di fornire un numero, più elevato possibile, di contatti e di possibilità di business, che devono però essere coltivate e concretizzate autonomamente da ciascuna azienda, ognuna secondo i propri piani di sviluppo.

  • BENEFICI di Direct marketing

Oltre alla visibilità e alle pubbliche relazioni, il pacchetto Argento offre altri servizi a disposizione dell’azienda per lo sviluppo di campagne ed attività mirate di direct marketing:
– Fornitura agevolata di materiale tecnico;
– Possibilità da parte delle aziende di pubblicizzare i propri prodotti all’interno del sito ufficiale;
– Possibilità da parte delle aziende di effettuare dirette verso i tifosi.