Il Presidente Paolo Riccio e tutto lo staff del Basket Team E. Battaglia ringraziano Stefano Degrada, Rokas Pocius e Stefano Liso, per l’impegno profuso in maglia gialloblù nella stagione 2019 / 2020 interrotta sul più bello, in piena zona play-off, lo scorso marzo a causa della pandemia.
A tutti loro, un caloroso abbraccio per un futuro sicuramente ricco di soddisfazioni.

Foto tratta da Informatore Vigevanese
Salutiamo con grande stima Stefano Degrada: è stato un giocatore fondamentale nella scorsa stagione, per le qualità tecniche (ha disputato un campionato super, nono marcatore assoluto dei gironi lombardi con 16,26 punti a partita), per leadership, mettendo la sua esperienza al servizio dei più giovani.

Foto tratta da Informatore Vigevanese
Rokas Pocius dopo lo straordinario campionato disputato ha chiuso con 28,05!!!!! di valutazione a partita, (2° marcatore con 19,74 punti di media e 2° rimbalzista con 12,26 di media dei gironi lombardi), ha ricevuto diverse e importanti offerte, molto probabile il suo approdo in C gold dell’Emilia Romagna.

Foto tratta da Informatore Vigevanese
Stefano Liso arrivato dalla serie D pugliese, si è dimostrato giocatore di rilievo, nelle 19 partite disputate ha segnato 12,95 punti a partita, con il 49% da 2, il 41% da 3, il 78% ai liberi, per lui anche 3,3 rimbalzi, 3,6 assist, e 14,1 di valutazione media.
A loro l’abbraccio caloroso e il ringraziamento per quanto fatto per la maglia gialloblu, con l’augurio di un futuro radioso sui parquet d’Italia.
Grazie e arrivederci!
Ufficio Stampa B.T. E. Battaglia